Juventus e Milan si sfidano sotto le stelle di LA: tutte le info per non perdere un attimo dell’azione, streaming, orario e formazioni.
La straordinaria amichevole estiva Juventus–Milan, due tra le squadre più prestigiose del calcio italiano, avrà luogo negli Stati Uniti, precisamente a Carson, Los Angeles. La sfida prenderà vita nel cuore della notte italiana, venerdì 28 luglio alle 4:30, e promette scintille.
Sarà possibile seguire la partita in diretta TV e streaming grazie alla copertura fornita da Sky e DAZN, in esclusiva per gli abbonati. L’evento si disputerà presso il Dignity Health Sports Park, storico stadio che ha ospitato innumerevoli incontri di grande spessore.
Per la Vecchia Signora, l’incontro con il Milan rappresenta la prima occasione di scendere in campo dopo il match annullato con il Barcellona, a causa di un imprevisto di natura sanitaria che ha interessato la squadra catalana. Dal canto suo, il Milan si prepara a riscattare la recente sconfitta subita per mano del Real Madrid.
Probabili formazioni e dettagli
Le formazioni probabili presentano alcune sorprese. Nella Juventus, non sarà presente Vlahovic, ma ci saranno tre nuovi volti rispetto alla passata stagione. Timothy Weah, figlio dell’astro calcistico George Weah, farà il suo debutto in bianconero. A lui si aggiungono Cambiaso e Nicolussi Caviglia, che sembra aver conquistato la fiducia di Allegri.
Il Milan risponderà con il classico 4-3-3, facendo debuttare i nuovi acquisti Rejineders, Pulisic e Loftus-Cheek. L’atmosfera è carica, le aspettative sono alte e la tensione sale. Gli ingredienti per una partita indimenticabile sono tutti.
Dettagli Partita:
Partita: Juventus-Milan
Quando: venerdì 28 luglio 2023
Orario: 4:30
Dove: Carson, California
Diretta TV: Sky Sport Summer, DAZN
Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
Competizione: Amichevole
Probabili Formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Cambiaso; Kean, Chiesa.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernadez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao